Comune di Cosenza

CUG (Comitato Unico di Garanzia)

Castello
Città di Cosenza
Teatro Rendano
Teatro Morelli
Museo dei Brettii
Web TV
Info Point Europa - Cosenza
CUG (Comitato Unico di Garanzia)
Home Page » Canali » Il Comune » CUG (Comitato Unico di Garanzia)
.
Logo CUGIl C.U.G. (Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità la Valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni) è stato istituito con deliberazione di Giunta municipale n. 15 del 16.02.2012.
Il G.UG. sostituisce, unificandoli, i Comitati per le Pari Opportunità e i Comitati Paritetici per il contrasto al fenomeno del mobbing e ne assume tutte le funzioni previste dalla legge; esplica la propria attività nei confronti di tutto il personale; collabora, inoltre, con il Datore di lavoro per lo scambio di informazioni utili ai fini della valutazione dei rischi in ottica di genere e dell’individuazione di tutti quei fattori che possono incidere negativamente sul benessere organizzativo, o derivanti da forme di discriminazione e/o violenza morale e psichica.

Dott.ssa Maria Molezzi

Referente:

Avviso
Si informano i signori dipendenti che a partire dall'8 maggio p.v. dalle ore 16,00 alle ore 17,30 sarà attivo uno sportello per l'ascolto di problematiche legate all'organizzazione del lavoro. leggi tutto