Comune di Cosenza

Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
.
Illuminazione Pubblica

enel soleL’Amministrazione comunale informa che, oltre al monitoraggio periodico effettuato da squadre comunali sugli impianti di pubblica illuminazione, anche i cittadini, se vogliono, possono segnalare eventuali guasti degli impianti in questione. ENEL SOLE ha infatti attivato, a seguito della convenzione stipulata con il Comune per la gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, il numero verde 800.90.10.50.
E’ un numero gratuito, sia da rete fissa che mobile, attivo 24 ore su 24 ore e 7 giorni su 7, per i seguenti servizi :
Segnalazioni lampade guaste
Segnalazioni di situazioni di pericolo
Richieste di informazioni o reclami

Affinché il servizio sia efficace e tempestivo, il cittadino è invitato a segnalare la via ed il numero civico più vicino alla lampada spenta ovvero, se disponibile, il numero del centro luminoso spento rinvenibile sull’apposita targhetta collocata sul sostegno o nei pressi del punto di illuminazione.